cmq puoi risolvere con dei distanziali fatti ad hoc, prendi un tubicino cromato della misura del gambo della freccia e fai dei piccoli distanziali inclinati...![]()
...e tante care cose!

e come avrei dovuto dirtelo,scusa? avrei potuto raccontarti una mussa ma il problema non lo avresti risolto comunque.. magari tu avresti potuto informarti meglio prima di bucare il parafango
le foto che hai postato sono di moto realizzate da Dino Romano di Drags&Racing,entrambe montano frecce mini bullet con gambo corto e magari avendo il gambo corto sparano meno in alto,ma dall'angolazione delle foto non si può capire,andrebbero viste da dietro.
comunque tu hai fatto riferimento alle foto che si vedono su cafe twin con le frecce montate sul parafango,io anche..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
belin allora ho fatto bene nel frattempo ho oridinato da motocustom delle frecce bullet che hanno il gambo solo 8 mm

Goldfinger 2.0

...è sufficiente tirarle giù a mano. Funziona. L'ho fatto sulla mia e non si vede assolutamente niente!
Basta forzare leggermente sulla freccia e piegarla in basso. Il parafango cederà quel tanto che basta per farla rimanere in asse orizzontale senza che nulla sia visible (deformazione parafango).![]()
grandi avevo paura di farlo sta sera appena arrivo a casa provo subito...
a visto che devo continuare a spippolare prima che faccio altri casini vi elenco i lavori che devo fare e voi vedete se cè qualcosa che devo sapere
in ordine:
- montare gli scarichi aperti (se non sbaglio devo prendere il gommino del cavalletto dagli originali) è problematico
- montare le frecce anteriori
- montare i paraginocchia al serbatoio
e per ora mi fermo
Oppure un'altro modo semplice è usare del tubo di gomma per la benzina. Ne tagli un piccolo pezzettino, diciamo mezzo cm o anche meno. Da un lato tagli dritto e dall'altro tagli inclinato. Poi interponi la gomma fra freccia e parafango in modo ovviamente che la parte spessa sia in alto così che piega la freccia in basso. Così è facile facile l'unica difficoltà è tagliare con precisione il tubo di gomma. Fai il primo taglio un pò inclinato e poi il secondo taglio (più facile) fai quello dritto. In pratica lo scopo è fare una rondella di spessore variabile (più spessa in alto meno spessa in basso).
Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/

wolwe McGiver subito
quali scarichi hai deciso di montare?
per le frecce anteriori ci sono un paio di soluzioni,montare la staffetta che hanno di serie thruxton e scrambler,posizionata sotto il fanale,dietro il regolatore di tensione,oppure al posto delle originali,in questo caso ti consiglio di munirti delle piastrine in alluminio che coprono il foro lasciato dalle frecce originali
per i knee pad ti consiglio un buon biadesivo,io ho usato quello da tapezzieri,è molto resistente![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 29/03/2010 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Goldfinger 2.0