Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ma e' vero che fear offre il pranzo ? vero per questo si fa una cena Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Cattolica secondo me' e' meglio e' molto carina cattolica e' vero! si fanno delle gran belle passeggiate
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vero per questo si fa una cena e' molto carina cattolica e' vero! si fanno delle gran belle passeggiate Sponsorizzo perche' sono quasi sindaco
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless andiamo a riccione anto? Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Sponsorizzo perche' sono quasi sindaco Per me va benissimo! Tiziano se sei quasi sindaco di quella splendida cittadina, facci una raccomandazione per un buon ristorantino..non ne conosco..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da fearless vero per questo si fa una cena e' molto carina cattolica e' vero! si fanno delle gran belle passeggiate e poi il "braccino corto" sarei io
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Sponsorizzo perche' sono quasi sindaco veramente??? Originariamente Scritto da flag e poi il "braccino corto" sarei io non sono rospo io
Originariamente Scritto da fearless veramente??? non sono rospo io nemmeno io
Regole del Forum