Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mcbart Io ho provato il piega bassa, quello di Apollo (nel paddock, poi ), però mi è piaciuto molto. e allora pijalo mc, saranno mica i 15 euro in più, è quello che vorrei montare anch'io
Originariamente Scritto da bastard inside e allora pijalo mc, saranno mica i 15 euro in più, è quello che vorrei montare anch'io Infatti, solo che mi diceva Dedalo che i contrappesi originali non si possono montare, quindi altre spese....
Originariamente Scritto da mcbart Infatti, solo che mi diceva Dedalo che i contrappesi originali non si possono montare, quindi altre spese.... ma porca... credevo che si potessero montare, e adesso che ce metto?
Originariamente Scritto da bastard inside ma porca... credevo che si potessero montare, e adesso che ce metto? Lima, modifica, taglia, inventati qualcosa
Originariamente Scritto da dedalo Lima, modifica, taglia, inventati qualcosa Archimede.....
ci metto 2 tappi di sughero, come li vedete?
Originariamente Scritto da bastard inside ci metto 2 tappi di sughero, come li vedete? Onesti....
Originariamente Scritto da bastard inside ci metto 2 tappi di sughero, come li vedete? Grande idea e poi con un bel pirografo... scrivi le tue iniziali oppure "BASTARD INSIDE".. altro che Divina Racing..
SPENDI POCO.... GODI POCO...
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller SPENDI POCO.... GODI POCO... CHI MENO SPENDE PIù SPENDE
Regole del Forum