Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Azzo verooooooooooooo :o)))))).
Del secondo avvistamento ho un ricordo fugace,con la 2.0,probabilmente eri prossimo a sfondare la barriera del suono tant'è che non hai sentito nemmeno il rumore del clacson da 110 db,forse hai percepito il suono arrivato al sottopasso di lambrate,ma io ero ancora a meta di viale palmanova
Azzo Luca anche con teeee..uahahahahahaha
Tu sei stato il primo avvistamento su scooter e Sam il primo su modern classic,a distanza di qualche giorno
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
se la tira![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

che bel faccione che hai sam![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]