Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
Ritengo che il soggetto non meglio identificato che con l'acronimo non molto fantasioso ed originale di ....."Bastamoto", per le dichiarazioni che ha rilasciato e rilascia nel suo quasi surreale blog, abbia avuto nella sua infanzia qualche problema ancestrale con la motocicletta che gli abbia impedito di crescere e di evolversi a persona civile. tollerante ed, in definitiva, democratica.

Ritengo pertanto che il soggetto in questione, oggetto, nostro malgrado, della presente discussione, abbia qualche problema afferente la personalità e pur di apparire e di sentirsi vivente in qualche maniera, sfoghi il proprio io represso attraverso la sua fantasiosa e quasi divertente, se non fosse patetica al limite del paradosso, teoria ed iniziativa.

Gentile... signore, le motociclette sono uno strumento che scuote l'anima (per chi ce l'ha) e l'attività economica di un Paese....si rassegni e la finisca di insultare una categoria del popolo italiano composta dalle più svariate ed anche affermate tipologie di cittadini...votanti e paganti le tasse.

Ma che caxxo....va be che il mondo è bello perchè è vario....ma c'è un limite a tutto.
secondo me, è INTERISTA...