Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless non portà sfiga!!!! io non porto sfiga... io guardo il meteo
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager io non porto sfiga... io guardo il meteo ALLORA non guardarlo almeno fino a martedi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless la mappa wintero PD non ci riesco
Originariamente Scritto da winter1969 PD non ci riesco vabbe' dai....semmai descrivi il percorso che lo metto in prima pagina
VI ODIO !!!! PRIVO DI MOTO! BASTAVECCHINI!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 VI ODIO !!!! PRIVO DI MOTO! BASTAVECCHINI! ti penseremo leo
Originariamente Scritto da fearless ti penseremo leo FATE DELLE BELLE CURVE E UNA BELLA MANGIATA ANCHE PER ME!
ma dove come quando??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Leo67 FATE DELLE BELLE CURVE E UNA BELLA MANGIATA ANCHE PER ME! Originariamente Scritto da everts76™ ma dove come quando?? SEMPRE CHE NON PIOVE....
io nn posso venire,cmq le previsioni danno sole a palla!! spero bene x voi e in bocca al lupo...mitici Triumphisti!!!
Regole del Forum