Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bella
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
complimenti!!!
Congratulazioni Gabry... molto bella... molto femminile...
Originariamente Scritto da Doctor_Triple Congratulazioni Gabry... molto bella... molto femminile... grazie grazie...la trovi femminile?? per via della colorazione?? ora pensavo di metterci il guscio per farla monoposto, e di personalizzarlo facendoci disegnare uno dei miei tatuaggi....
Originariamente Scritto da Doctor_Triple molto bella... molto femminile... ... che vuoi dire che io che c'è l'ho identica tranne che x scarico e monoposto, sono gaio????? MM
Originariamente Scritto da MadMax ... che vuoi dire che io che c'è l'ho identica tranne che x scarico e monoposto, sono gaio????? MM ahahha... gaio no...sei un elegante, uno che sceglie il meglio... la nostra colorazione è particolare...non per tutti.... ma poi esiste una moto femminile? o meglio una moto da donna..??
Originariamente Scritto da Icegeogi ahahha... gaio no...sei un elegante, uno che sceglie il meglio... la nostra colorazione è particolare...non per tutti.... ...tant'è che al sicilia raid del 2004 (raduno nazionale) oltre alla mia di quel colore forse ce n'erano una o due!!! noi siamo esclusivi!!!! MM
Originariamente Scritto da Icegeogi ed eccola: non male...me piace....
Originariamente Scritto da Icegeogi ma poi esiste una moto femminile? o meglio una moto da donna..?? Certo che esiste!!! Eccola:
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da krupica Certo che esiste!!! Eccola: non si vede...c'è una bella x... try again!!
Regole del Forum