Hai vinto!!!!!!!!!!Cmq anche i non vip che hanno un pezzo di casa da "ponte" a volte usano i "ponti" per "staccare i fili".Anche per questo sono stato accondiscendente.P.S.Scuse dalla signora "Saracena" accettate?
giova bella quella dello zavorrino mi sto scassando dalle risate
Non era mia intenzione,cmq,prendere per il c.......il simpatico e tenero Anto!!!Meglio zavorrino che in scatoletta(car) se ha fiducia nel pilota!!!! Anto cmq vieni!!!! :cheers:
Minkia, mbare, io ci sono stato stamattina per sistemare i problemi con la pompa nissin, se me lo dicevi prima che ci andavi oggi pomeriggio rimandavo di qualche ora!!!
l'ho saputo oggi pomeriggio che sei stato li questa mattina cmq se piove si và anche in macchina
Non era mia intenzione,cmq,prendere per il c.......il simpatico e tenero Anto!!!Meglio zavorrino che in scatoletta(car) se ha fiducia nel pilota!!!! Anto cmq vieni!!!! :cheers:
tranquillo concordo meglio zavorino che in scatoletta ..penso di si cmq do conferma piu avanti ..ps spero anche che mi arrivi la moto
tranquillo concordo meglio zavorino che in scatoletta ..penso di si cmq do conferma piu avanti ..ps spero anche che mi arrivi la moto
ho visto una for da salvo ed aveva qualcosa di familiare era sicuramente la tua ex motina.
ho pure incontrato il tipo dell'etna con la speed 1050 da 280 km orari che gran cazzaro