oppure comprati la mia speed solo pista......... quella blu della mia firma
PER ANDARE IN PISTA E ANDARE FORTE IN SICUREZZA E DIVERTENDOTI,CI VUOLE UNA GRAN MOTO, NON UNA GIAP DA 4/5000 EURO!!!! PRENDITI UNA 675 E LASCIA PURE LA STRADA A CHI VA IN SCOOTER.!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Stavolta mi tocca ammettere che cià ragione![]()
Cmq leggi bene nella firma...casulamente vende carene per 675 da pista![]()
...c'è forse un doppio fine?!?!
![]()
Considerando poi che deve iniziare ad andare in pista, che qualche scivolata ci sta sempre, meglio una moto da poco per girare in pista, e una migliore, più costosa, da usare per strada.
Te lo dice uno che ci ha lasciato un r6 in pista![]()
![]()
Ultima modifica di BigDave; 30/11/2006 alle 10:26
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Big Dave a ragione,meglio che ti fai un annetto con una 600 giapponese da spendere poco,poi vedi come vai,e dopo prendi il mezzo che piu ti piace![]()
Ci avevo pensato, per prendere una jap così ne dovrei trovare una in uno stato decente e che sò come è stata tenuta, infatti se la prendo già preparata con 3/4 anni di pista sulle spalle la pagherai pure poco ma non sai mai che puoi trovare, se la prendi fresca da preparare di due/tre anni, ci devi mettere 5000/6000 euri di moto più almeno altri 2000 per prepararla e stai a sette/otto............si lo sò, vojo la botte imbriaca e la moje piena.......va bè avete capito.
P.S. pensate che il mio caro amico ha svenduto tre mesi fà il suo GSXR 600 K4 pronto pista a 3500 Euro (non aveva più le parti originali) , aveva 3000 Km fatti tutti in pista, ancora mi mangio le manO!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
In effetti, a parte questo piccolo difetto (ma la paghi poco, qualche difetto dovrà pur averlo), penso che nella maggior parte dei casi al massimo potrai trovare un motore un pò spompatino, ma ti frega veramente se anche dovesse avere 3-4 cv in meno (fossero anche 10) rispetto ad un motore nuovo? Probabilmente non sentiresti neanche la differenza. Altro discorso magari per le sospensioni, che probabilmente dopo un pò che giri in pista vorrai rifare cmq, siano esse le originali o preparate ma un pò fiacche.
Secondo me di moto come quella che ha venduto il tuo amico se ne trovano parecchie, certo la sua la conoscevi, ma in generale puoi stare abbastanza tranquillo, sempre considerando che spendi poco per comprarla e la usi solo in pista, quindi non deve essere un orologio svizzero!!![]()
![]()
E tieni ben presente che girare in pista costa un botto (fra pista, gomme, trasporto, benzina, alloggi, ecc ecc, senza contare le cadute), quindi penso
sia meglio risparmiare qualcosa nella moto e farsi qualche giornata in più.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX