"LA MAMMA DEI CRETINI SARA' SEMPRE IN CINTA"
Per fortuna, così posso sempre nascere......cintato....
"LA MAMMA DEI CRETINI SARA' SEMPRE IN CINTA"
Per fortuna, così posso sempre nascere......cintato....
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
eccoci nuovamente ... giusto per potermene andare ....
alla prossima --- e buona giornata ....
Le verre est un liquide lent
salute a voi overnauti indomiti
un augurio di Buona Pasqua a tutti voi da estendere a pargoli e consorti e a chiunque voi riteniate meiritevoli di un vostro augurio
ho letto velocemente di prossimi appuntamenti e di inviti a cena, se non mi coinvolgete vi auguro di passare il resto della vostra vita in compagnia di uno juventino berlusconiano
P.S. ma cos'è questa novità degli inserti pubblicitari tra un intervento e l'altro ? Tra un po' si arriverà che per sfotticchiare Natan devo aspettare che finisca la pubblicità ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti gli Over.
la Seve e il ToniDay.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
buona pasqua vecchiettini!
rinnovo i miei auguri fatti qualche pagina fa: buona pasqua!
oggi é pasqua ...
finalmente da domani non ci saranno più auguri pasquali ...
buona pasqua a tutti![]()
Le verre est un liquide lent