Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan oggi é pasqua ... finalmente da domani non ci saranno più auguri pasquali ... buona pasqua a tutti ma domani ci saranno gli auguri di pasquetta!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma domani ci saranno gli auguri di pasquetta! guarda che ..... oggi é pasqua ... domani é pasquetta ... finalmente da dopo domani non ci saranno più auguri pasquali, né di pasqua, né di pasquetta ... buona pasqua e pasquetta a tutti così va bene?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan guarda che ..... oggi é pasqua ... domani é pasquetta ... finalmente da dopo domani non ci saranno più auguri pasquali, né di pasqua, né di pasquetta ... buona pasqua e pasquetta a tutti così va bene? Martedi' 6 Aprile c'e' la "Festa dell' Amicizia" a Oria...dobbiamo farci gli auguri...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Martedi' 6 Aprile c'e' la "Festa dell' Amicizia" a Oria...dobbiamo farci gli auguri... martedì ci penserò ... tu comincia con il non farmeli ...
Originariamente Scritto da yatta Martedi' 6 Aprile c'e' la "Festa dell' Amicizia" a Oria...dobbiamo farci gli auguri... e mercoledì 7 aprile è il mio non-compleanno
Originariamente Scritto da LadyB e mercoledì 7 aprile è il mio non-compleanno in Swissera si festeggiano i non-compleanni con del buon Ratafia'
Originariamente Scritto da LadyB e mercoledì 7 aprile è il mio non-compleanno e l'8 aprile é la data del non ringraziamento ... ma anche quella dei non auguri ....
Originariamente Scritto da yatta in Swissera si festeggiano i non-compleanni con del buon Ratafia' allora mercoledì faccio un salto in svizzera! offro io! Originariamente Scritto da natan e l'8 aprile é la data del non ringraziamento ... ma anche quella dei non auguri .... a me basta che mi fai il regalo!
Ultima modifica di LadyB; 04/04/2010 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
devo andare.....ricordatevi che vi ho voluto tanto bene
Originariamente Scritto da yatta devo andare.....ricordatevi che vi ho voluto tanto bene e cosa dovrai mai affrontare???? sai che ieri in metro ho visto uno che ti assomigliava un sacco? però non aveva la moto....
Regole del Forum