La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

basta con sta pasquotta ... pasquina e pasquetta .... ora é arrivato il momento del .... del .....
vabbé!!!
quando mi verrà in mente ve lo dirò ...... per il momento ....
statemi bene, fratelli e sorelle ...
(ero quasi certo che ci fossero poeti e menestrelli ...----- mah!!!
)
Sinceramente! Se avessi saputo che ieri andava com'é andata, sarei venuto anch'io con quel parmigiano di Parma ....![]()
Le verre est un liquide lent
I menestrelli ed i poetanti, ormai gente dispersa negl' infimi gironi. T'ebbi ad avvisare o euclideo, della mini adunanza pasquale. Ma non mi degnasti di risposta alcunama ormai lo sò, sono un rottamato over. Forse potrò ancora servire per qualche espianto qualunquistico. E nulla più

YouTube Video
ebbi a sapere dal parmigiano ma poi non seppi decidermi ... un po' come da mia abitudine .... il figliolo andava dai nonni ... io finsi una stanchezza che in realtà non era per nulla finta ... poi il tempo non mi permise di fare del giardinaggio, com'era mia intenzione fare .... poi ricevetti la vostra telefonata, durante una visione .... cinematografica, appunto!
Ne fui dispiaciuto
di non essere dei vostri ....
ma si sa ...
... molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare?![]()
Le verre est un liquide lent
grazie di tutto Grigio,
belle cose, appena riesco torno in moto a riomperti le pelota![]()
+ che dirti che ci andavo non potrei fare, lasciami il n° di fax così la prossima volta te lo scrivo in carta bollata
ormai sei pronto bbrò
la K con le M5![]()
Ultima modifica di Intrip; 06/04/2010 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica