Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ma io faccio le porcate in moto
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan ma io faccio le porcate in moto ma che moto hai messo nell' avatar
Ultima modifica di 7373massimo; 04/04/2010 alle 18:02
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ma che moto hai messo nell' avatar dici che è contro il regolamento?
secondo il mio modesto parere...sempre motociclisticamente parlando 1° Pecora 2° Smorza... 3° Scosciacapretto...(da nn sottovalutare)
Originariamente Scritto da Silvan dici che è contro il regolamento? cosa...? mettere una BMW?? Non credo!!! Originariamente Scritto da ferdyspeed secondo il mio modesto parere...sempre motociclisticamente parlando 1° Pecora 2° SCAMORZA... 3° Scosciacapretto...(da nn sottovalutare)
Ultima modifica di 7373massimo; 04/04/2010 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ferdyspeed secondo il mio modesto parere...sempre motociclisticamente parlando 1° Pecora 2° Smorza... 3° Scosciacapretto...(da nn sottovalutare) questa mi manca....
Originariamente Scritto da ferdyspeed 3° Scosciacapretto...(da nn sottovalutare) ce la traduci per i nordici? nella vita è proprio vero che non si finisce mai di imparare
Originariamente Scritto da 7373massimo ma mica deve piacere a te!
Originariamente Scritto da LadyB ma mica deve piacere a te! cosa...? la Scamorza??
Originariamente Scritto da 7373massimo cosa...? la Scamorza?? esatto
Regole del Forum