Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow potresti fare la A7 venire verso Levante e poi ritornare a casa dalla Cisa Sei mai stato a Sestri Levante? o a Santa Margherita....senza nulla togliere a Savona direi che sono due mete migliori.... da Brescia BS a Brescia BS - Google Maps bella lì, Maestro! davvero un buon consiglio !!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 bella lì, Maestro! davvero un buon consiglio !!! Si, lo trovo ottimo anche io ma... che mi dite del fattore CODE del rientro dal ponte di Pasqua?!?
Originariamente Scritto da Diego 79 Si, lo trovo ottimo anche io ma... che mi dite del fattore CODE del rientro dal ponte di Pasqua?!? forse non ho capito io, ma sarai in auto o in moto???
Originariamente Scritto da paolino73 bella lì, Maestro! davvero un buon consiglio !!! quando volete...
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Regole del Forum