Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tataldina bastard....kon TEEEEEEEEEEEEEE io noooo, volevo solo dire che non russo... che hai capito
Originariamente Scritto da Rickystyle bella bastard...hai fatto centro! mo prendi la spid e a quest'ora t metti in strada...mantova---->biella e se poi sbiello
si certo...sai ke babbo natale non passa se dici le bugie????
Originariamente Scritto da tataldina si certo...sai ke babbo natale non passa se dici le bugie???? però passa la befana
seee...ti piacerebbe una befana come me!
Originariamente Scritto da bastard inside e se poi sbiello vai a piedi
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da tataldina seee...ti piacerebbe una befana come me! sei troppo giovane x fare la befana
perkè sai la mia età??? allora gia mi amiiiiii
Originariamente Scritto da tataldina perkè sai la mia età??? allora gia mi amiiiiii Data di nascita: 06-12-1976 Età: 29 Provenienza: biella Regione: piemonte Moto: super zavorra di speed triple!
Originariamente Scritto da tataldina perkè sai la mia età??? allora gia mi amiiiiii tataldina...io ora sto bevendo una birra...te che bevi,whisky scozzese???
Regole del Forum