Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed Anto'....arricampati con Nothing a Belmonte..... siamo tutti li' grazie ma ho già una arrustuta in campagna
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie ma ho già una arrustuta in campagna Ecco un altro che si fa un'uscita "non ufficiale"...niente punti, niente ragalo...dove finiremo?!?
TRIUMPH SIRACUSA LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Originariamente Scritto da ushioetora Ecco un altro che si fa un'uscita "non ufficiale"...niente punti, niente ragalo...dove finiremo?!?
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie ma ho già una arrustuta in campagna ci si vede l'11 allora...buona arrustuta!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ci si vede l'11 allora...buona arrustuta!!!!!!! l'11 non ci sono
Originariamente Scritto da Mr Frowning l'11 non ci sono peccato...ti perdi il gemellaggio con i Ducatisti
Originariamente Scritto da giulianaspeed peccato...ti perdi il gemellaggio con i Ducatisti però vado a fare un gemellaggio in pista con le jap
Originariamente Scritto da Mr Frowning però vado a fare un gemellaggio in pista con le jap Troppi gemellaggi......non autorizzati ................. chi ha organizzato questi eventi ? Sicuramente Riccardo kreker ........
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Troppi gemellaggi......non autorizzati ................. chi ha organizzato questi eventi ? Sicuramente Riccardo kreker ........
Originariamente Scritto da giulianaspeed peccato...ti perdi il gemellaggio con i Ducatisti occhio a camminare che spaddaogghiu Originariamente Scritto da ushioetora Allora ricapitoliamo la posizione di Nicolik: 2km con Ianez....2 punti "Incontri Triumph Meridione" secondo me questi punti sono da depennare, non valgono causa incazzatura stratosferica
Ultima modifica di ianez72; 06/04/2010 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum