Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non bevo alkoliciiii uff ke triste vita
Originariamente Scritto da tataldina non bevo alkoliciiii uff ke triste vita dovresti iniziare allora...
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
per non sopperire a bastard??? dai su ke mi sto divertendo...e magari mi viene sonno e corro nel lettone sull'aldone
Originariamente Scritto da tataldina per non sopperire a bastard??? dai su ke mi sto divertendo...e magari mi viene sonno e corro nel lettone sull'aldone se bevi t vien sonno prima... attenta,il forum ha forti poteri afrodisiaci...dillo a bastaldo!!!
Originariamente Scritto da tataldina non bevo alkoliciiii uff ke triste vita cosa bevi, creme de cassis??? non incazzarti, giuro che esiste qua rischio grosso
MA COS'è????? potrei berla per il kompleanno!
Originariamente Scritto da tataldina MA COS'è????? potrei berla per il kompleanno! non so che sapore ha, non l'ho mai bevuta, io
Originariamente Scritto da bastard inside cosa bevi, creme de cassis??? non incazzarti, giuro che esiste qua rischio grosso 1/3 di creme de cassis 2/3 di spumante =kir royal... ottimo aperitivo!
Regole del Forum