...questo è vero. Devo dire che nel misto stretto è una bicicletta e con le "RR" ancora di più
. La valnerina è una bellissima strada da fare 2/3 volte avanti e indietro, ma penso che per la street quella che avete fatto dopo morro reatino-leonessa sia più sfruttabile. Comunque è stato molto divertente lo stesso.
Il sor Andrea(in arte Cino) sembra che và piano, ma quando ci si mette...l'ho visto partì dopo Tolfa verso Manziana...swing swing e viaaaaaa. Sarà stato il caffè de Tolfa?![]()
Ultima modifica di Hispano; 05/04/2010 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Il video di marcello...YouTube - VALNERINAFAST

non ho potuto qt prima....ringrazio tutti della bellissima giornata di sabato scorso...vi apettiamo per le prox uscite tutti quanti...ribadisco che lenti o veloci non importa il é gruppo che conta
la compagnia giusta per passare una giornata insieme a chi ama la moto e soprattutto il nostro Bel Paese
by by

uauauauaua...