Ultima modifica di Rickystyle; 06/04/2010 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ultima modifica di Rickystyle; 06/04/2010 alle 21:03
HOT WHEELS RUN FOREVER

Ultima modifica di Slow; 06/04/2010 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica

vuoi fartela passare?!?!prendi un traghetto per la Corsica!!
io ci son appena tornato...un altro mondo!!!
Quoto...finchè il ritrovo era a cinisello andava benissimo...è solo dopo che chi ha organizzato,ha deciso per altri check point,che si può scegliere un alternativa.giusto?!
quindi dovreste dirlo agli organizzatori.
Il discorso è che questi punti alternativi son stati fatti per gli utenti di varese,legnano busto e gallarate che magari nn verrebbero fino a cinisello per poi tornare indietro...
Io che arrivo da Pavia preferisco trovarmi al ritrovo di Gallarate-busto e risparmiarmi 80km di tangenziale dritta e traffico...perchè non dovrebbe andare bene!?
Ultima modifica di Rickystyle; 07/04/2010 alle 09:29
HOT WHEELS RUN FOREVER
se leggete il primo messaggio è scritto raduno presso officina pettinari non ci sono altre opzioni , poi è normale e logico che in un giro ci siano dei punti di riaggregamento del gruppo specialmenti se si è in tanti...non è colpa mia se uno si vuol far trovare in un'altro punto....cerchiamo di essere costruttivi grazie
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#