Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto prima o poi diventero' moderatore anch'io e le cose tra me e te cambieranno
Originariamente Scritto da Intriplato che vuoi curiosone????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho piu' rapporto con te che con i moderatori p.s. ti è piaciuto il benrye???? eccezzionale
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto eccezzionale la prossima volta che passi da Palermo pero'...fermati un po' di piu'
Originariamente Scritto da giulianaspeed la prossima volta che passi da Palermo pero'...fermati un po' di piu' tre giorni non ti sono bastati ?
Originariamente Scritto da bastamoto tre giorni non ti sono bastati ? no
Originariamente Scritto da giulianaspeed no sei veramente insaziabile , io non ce la faccio
Originariamente Scritto da bastamoto sei veramente insaziabile , io non ce la faccio che delusione
Originariamente Scritto da giulianaspeed che delusione beh dai , i primi 5 minuti non erano poi cosi' male
Regole del Forum