-6 giorni![]()
-6 giorni![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma che vi aspettavate, secondo me non tutto verrà mai fuori avendo nelle mani il controllo di una importante società telefonica, e quindi di parte delle telefonate!
forse ti è sfuggita la telefonata tra Facchetti e Mazzei in cui chiede due guardalinee e casualmente gli vengono mandati proprio quelli...
forse ti è sfuggita anche la telefonata tra Bergamo e Moratti in cui Bergamo gli dice quale arbitro gli manda in una partita di Coppa, designazioni che per la coppa avvenivano senza sorteggio.....ti risulta che telefonò anche al presidente avversario per preannunciare il nome dell'arbitro?
Ultima modifica di ABCDEF; 07/04/2010 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
si hai ragione, evidenmente diamo diverso peso alle cose!
se per te è normale che un Presidente chieda lui quali guardalinee vuole....allroa va bene! allora ridateci due sscudetti e risarciteci dei danni patrimoniali subiti, almeno duecento milioni di euro...così per buttare giù due numeri....
L'articolo della gazzetta è chiaro Pardolesi parla di nuove
ma queste non ci sono perchè le intercettazioni non sono nuove,sono state accantonate perchè ininfluenti,mentre sempre uno della gazzetta(quello anziano con i capelli bianchi che c'è sempre a sky) ha detto che queste sono cose vecchie,e poi nell'intercettazione di facchetti cosa si sente???
si sente facchetti tranquillizzare bergamo perchè ha parlato con i giocatori e gli ha detto di non essere duri con l'arbitro,quindi mi sembrano rassicurazioni al contrario
Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".
Facchetti: "Va bene".
Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì, si, va bene".
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO