Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta ora che hai lavato la moto...potresti darti na lavata anche tu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ma siamo sicuro che l'abbia lavata lui e non abbia ingaggiato qualche poveraccio per farlo? ehehehe
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ma siamo sicuro che l'abbia lavata lui e non abbia ingaggiato qualche poveraccio per farlo? ehehehe dc 1 ora e mezza a lavarla.....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato dc 1 ora e mezza a lavarla..... embè che c'è di strano?
voglio le prove
Originariamente Scritto da D74 embè che c'è di strano? c'è che se viene a piovere in 10 minuti la risporca di nuovo
Originariamente Scritto da Disagiato dc 1 ora e mezza a lavarla..... azz...c' aveva la zurla
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Disagiato c'è che se viene a piovere in 10 minuti la risporca di nuovo e allora mettila sotto una campana di vetro ..... sei proprio un busone!
Originariamente Scritto da D74 e allora mettila sotto una campana di vetro ..... sei proprio un busone! .... io la uso la moto... mica come fitness!!
Originariamente Scritto da Disagiato .... io la uso la moto... mica come fitness!!
Regole del Forum