Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
Ieri sono riuscito a fare un giro con un po' di sole e devo dire che la visiera mi ha molto stupito!!se c'è sole diventa in pochi secondi bluastra e protegge molto bene gli occhi e quando la luce cala...taaaaac torna quasi completamente trasparente!che figata!anche col buio si vede bene nonostante rimanga sempre di un giallino quasi neutro.finalmente non devo piu' farmi la strada del ritorno al buio con la visiera alzata.
ho fatto una prova con la luce di casa ma anche mettendola direttamente sotto la lampadina non si scurisce mai come con la luce solare...credo sia per quello che nel link dove hann fatto la prova non si scurivano mai.
l'unica "difficolta" è stata che con il mio arai ho dovuto regolare di poco la distanza della visiera perchè applicando la progrip quando andavo a chiuderla si incastrava un po' troppo sotto alla guarnizione,ma basta spostare un po' in fuori la visiera e il gioco è fatto.
Everts magnifico venditore!!
ti posso chiedere -ovviamente quando hai tempo e se non è un problema- di postare una foto del casco con la visiera fotocromatica montata?

Ero curioso di vedere come ci sta...
Grazie