Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava![]()
Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava![]()
Lunedi mattina sono andato a Vairano.. mi accingo ad entrare nei paddock.. e con grande stupore il tipo che faceva da "buttafuori" mi dice che non posso entrare... L'accesso è riservato solo a chi deve girare... ordini della direzione.. è possibile????
[QUOTE=scimmio84;3186485]Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava
vorrei fare un salto anch'io il 25 aprile, come è come pista per una street?? dal sito mi sembra tutto rettilineo...![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
[QUOTE=toto;3188775]Ciao..gli ultimi posti per il 25 pome gli ho tirati su io..la mattina invece ce ne sono ancora molti..ti spiego la mia giornata intera..la mattina,dovevamo seguire i consigli degli istruttori..la pista era sconosciuta..e andando mediamente la pista sembrava moooolto dritta..nel pomeriggio invece,prendendo confidenza,ti accorgi che puoi tenere aperto anche in "finte"curve..il problema è che col gas spalancato ti porta all'esterno e la pista non è larghissima..però il pomeriggio non volevo piu tornare a casa![]()
Un mio amico ha girato a pasquetta mi ha detto che ti confondi un Po con le segnaletica righe e birilli ma dopo qualche giro che capisci com'è mi ha detto che è divertente
Gonfiabambole s.p.a.