Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ethan hunt si ma giusto pè 'n'aperitivo...cor freddo che fa..manco orso se trova a suo agio... E ti credo, poi dopo quello che gli hanno fatto avrà ancora più freddo
Originariamente Scritto da Ghino E ti credo, poi dopo quello che gli hanno fatto avrà ancora più freddo e che me so' perso ?
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da ethan hunt e che me so' perso ? Ci sono voci che dicono che non ha più la felpa di questi tempi poi ....
Originariamente Scritto da Ghino Ci sono voci che dicono che non ha più la felpa di questi tempi poi .... vero..la storia della felpa è nota..pensavo peggio pero' visto la fama che si sta facendo..
Originariamente Scritto da ethan hunt vero..la storia della felpa è nota..pensavo peggio pero' visto la fama che si sta facendo.. L'ho sempre detto che è una brutta persona ... Secondo me è tutta colpa di Filomao Gli ho mandato un pm, speriamo nun s'encaxxi con me
froci domenica lavoro, passo la mano....nate piano èh!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Regole del Forum