Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 NON GUIDO MUKKE TEDESCHE! almeno te sei coerente, le 2 mezze-phave David e Uzz parlano male e poi godono a guidarle, toskanacci immondi coglione ma coerente
Originariamente Scritto da Intriplato almeno te sei coerente, le 2 mezze-phave David e Uzz parlano male e poi godono a guidarle, toskanacci immondi coglione ma coerente Solo i morti e gli stupidi e i BMWisti non cambiano mai opinione. (James Russell Lowell e Uzz)
la tua K non è una vera bmw (Nemo a Intriplato 2010) quindi non sono un bmwista Intri
Originariamente Scritto da Uzz Solo i morti e gli stupidi e i BMWisti non cambiano mai opinione. (James Russell Lowell e Uzz & David) 10 euri per un jpeg son tanti, ma come si suol dire: una volta ogni tanto... dai questa non è brutta...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato la tua K non è una vera bmw (Nemo a Intriplato 2010) quindi non sono un bmwista Intri Ebbè... se lo dice Nemo Originariamente Scritto da davidMJF 10 euri per un jpeg son tanti, ma come si suol dire: una volta ogni tanto... dai questa non è brutta... Eh bhe!! non è brutta solo perchè hai la visiera a specchio abbassata
Originariamente Scritto da Intriplato almeno te sei coerente, le 2 mezze-phave David e Uzz parlano male e poi godono a guidarle, toskanacci immondi coglione ma coerente animale ignobile, certo che sono coerente , sono un Fiorentino D.O.C !!! dice di esserlo anche quello stordito di david, ma mi sa che di origine è un po' terrone!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Uzz Ebbè... se lo dice Nemo intendeva che le vere bmw sono quelle con motore Boxer, e io priam di provare la K ero concorde Originariamente Scritto da Leo67 animale ignobile, certo che sono coerente , sono un Fiorentino D.O.C !!! dice di esserlo anche quello stordito di david, ma mi sa che di origine è un po' terrone!
Originariamente Scritto da Leo67 dice di esserlo anche quello stordito di david, ma mi sa che di origine è un po' terrone! DOC, CARISSIMO MIO! LO SEI, TU, CON QUELLO SCARICO TAMARROOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da davidMJF DOC, CARISSIMO MIO! LO SEI, TU, CON QUELLO SCARICO TAMARROOOOOOOOOO ma... proprio tu parli di scarichi????
Originariamente Scritto da Uzz ma... proprio tu parli di scarichi???? PERCHè???????
Regole del Forum