Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato dove si mangia ? il resto non conta nulla bastapanini dici che sarà meglio prenotare? uhm.. io adesso debbo andare a padova, torno nel pomeriggio!
Originariamente Scritto da Segy dici che sarà meglio prenotare? uhm.. io adesso debbo andare a padova, torno nel pomeriggio! io a Barberino conosco Cà de MEdici, tu dove dicevi ?
Originariamente Scritto da Intriplato io a Barberino conosco Cà de MEdici, tu dove dicevi ? a barberino ce ne sono 2 o 3 buoni, dove si cade, si cade sempre bene. anche IL PAIOLO non è male
Non riccordo il nome ,ma ristorante da camionisti accanto al casello fa un bistecca con patate che è da concorso..............
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Non riccordo il nome ,ma ristorante da camionisti accanto al casello fa un bistecca con patate che è da concorso.............. sei un maiale.. frequenti i camionisti tu eh? quello che dici tu.. è lo stesso nominato da intriplato!
ma dal titolo vengono pure Herbie e Firles ???????????????????????? Originariamente Scritto da leo Non riccordo il nome ,ma ristorante da camionisti accanto al casello fa un bistecca con patate che è da concorso.............. ccà de medici però io conosco solo quello se mi portate in un altro buono voi immondi toscanacci fiorentini Originariamente Scritto da Segy a barberino ce ne sono 2 o 3 buoni, dove si cade, si cade sempre bene. anche IL PAIOLO non è male prenotato al paiolo a tuo nome Seghy x 4
Ultima modifica di Intrip; 09/04/2010 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ma dal titolo vengono pure Herbie e Firles ???????????????????????? ccà de medici però io conosco solo quello se mi portate in un altro buono voi immondi toscanacci fiorentini prenotato al paiolo a tuo nome Seghy x 4 Altrimenti fra san piero e borgo ,c'è il teatro dei medici; robba forte,da leccarsi i baffi! Se offre segy prenoto ora........
Originariamente Scritto da leo Altrimenti fra san piero e borgo ,c'è il teatro dei medici; robba forte,da leccarsi i baffi! Se offre segy prenoto ora........ Seghy offre al paiolo ma quanti fiorentini siete domani ???? pure gli altri 2 immondi ora arrivano io vòvvia
cambia il titolo del post
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum