Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF L'ALTRO SABATOANCHE IL BMWISTA MI HA CONFESSATO CHE L'HP GLI PIACE!!!!!!! CAPITO LEO????????????????????? AUHAUHAUHUAHUAHUAUH sulla Speed l'hp corse ci sta da dio chennecapisce LEo di scarichi, kuello manco sa dove pigliare na bistecca frollata al giusto
Originariamente Scritto da Intriplato sulla Speed l'hp corse ci sta da dio chennecapisce LEo di scarichi, kuello manco sa dove pigliare na bistecca frollata al giusto MANGIA I CAPPELLETTI IN BRODO COME I VECCHI E NON ROMPERE ! SAI 'NA SEGA TE DI COME SI FA LA CICCIA !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ieri sera ho visto Jack, dopo il turno al mugello, era sconvolto dalla S1000RR
state on topic immondi pazzi toskanacci, domani la bistecca sarà nostra :w00t:
Originariamente Scritto da Intriplato state on topic immondi pazzi toskanacci, domani la bistecca sarà nostra :w00t: AUGH! Chi si vuole unire alla mattanza,domani si pappa !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo AUGH! Chi si vuole unire alla mattanza,domani si pappa ! se mi porti con te, io ci vengo, così tramortisco l'intriplato immondo!
Originariamente Scritto da leo AUGH! Chi si vuole unire alla mattanza,domani si pappa ! questi cianciano cianciano, smontano le moto ordinano scaricki, e noi pieghiamo maciniamo e maggnamo
Originariamente Scritto da Intriplato questi cianciano cianciano, smontano le moto ordinano scaricki, e noi pieghiamo maciniamo e maggnamo se leo mi porta con se , domani ti sdereno!
Originariamente Scritto da Leo67 se leo mi porta con se , domani ti sdereno! gh-gh-gh-gh-gh-gh-gh-gh noi domani al mugello si provano le mukke del posto alla griglia non le mukke tedesche che han provato i vari traditori in questo topic .
Originariamente Scritto da Leo67 se leo mi porta con se , domani ti sdereno! Se ti va di appollaiarti sul tiger,sei il ben venuto,ma non so se alla tua età sia il caso ,senti prima il geriatra
Regole del Forum