specchietti e portatarga sono urgenti......
specchietti e portatarga sono urgenti......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bel mezzo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
bella, l'hai presa dove l'ho presa io, dal buon andrea
un paio di cose: gli adesivi rossi sui cerchi secondo me fa troppo z750 quindi non li metterei, al massimo qui sul tcp shop ci sono quelli con la scritta street triple. di tamponi, come molti ho i rizoma doppio attacco, attento a farti adattare tamponi di altre moto, un tampone non studiato per la tua moto potrebbe causarti più danni che non averlo. se vuoi contattami in m.p. che ti dico dove prenderli col 20% di sconto rispetto al listino
ciao ci beccheremo sicuramente qualche volta insieme agli altri al round per una birretta o il martedì sera al san mammolo per il motobirrino
ah! puntale SI! cercalo aftermarket o usato che risparmi ed il risultato è lo stesso
http://www.forumtriumphchepassione.c...0-spedito.html
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Oh oh oh!! Pure te cliente del caro Andrea!! E magari ci siam anche incrociati al concessionario...io ero quasi sempre là
Ad ogni modo ti ringrazio per i consigli, che terrò sicuramente da conto!
Per beccarci in giro direi che si può fare, lasciami, però, finire il rodaggio che sono indietrissimo (per cause di forza maggiore)
Ah, notiziona dell'ultimo istante: SONO ARRIVATI I TERMINALI LEOVINCE!!!!! Lunedì porto la moto dal buon Benty per farmi metter su il tutto (spero ci siano anche il portatarga e le frecce che facevo arrivare da lui)
P.S.: la moto l'avevi legata in modo così "cautelativo" là dal Meraville??![]()
a proposito di tamponi, gianfri vende questi come i miei(pagati quasi il doppio), approfittane prima che se li ciucci qualcun'altro
per gli specchietti se vuoi ti vendo i miei far omologati, li ho montati 3 settimane fà, si vede discretamente, ma penso di rimettere gli originali sacrificando l'estetica per la funzionalità, uso la moto molto in città e voglio vedere bene gli sputer che mi sbucano da dietro nel traffico
http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-vendo.html
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Gli sputer sono un'autentica piaga per le strade![]()
Ti ringrazio per l'offerta degli specchi ma li ho in ordine da una settimana...per quel che riguarda i tamponi ti tranquillizzo che non sono studiati per un'altra moto perchè sono pezzi artigianali, se ho ben capito...in pratica son stati montati sulla Hornet da corsa di questo mio amico (che è il "mio" meccanico, nonchè tecnico del team del fratellino di Valentino Rossi, nonchè amico dello stesso Valentino...insomma, uno che ne sa di moto!!), ma gli attacchi possono essere studiati a seconda del modello...soto tipo ad archetto, per intenderci...ma posterò le foto quando li avrò!! Comunque non mi monterebbe mai su qualcosa di non sicuro, quindi se non dovessero essere adatti non li monterà...lo conosco, è un maledettissimo perfezionista!! Lo stesso Andrea, quando gli ho riferito a chi mi rivolgo da anni per manutenzione e simili, mi ha detto "te sei fortunato perchè non vai da un meccanico ma dal SIGNOR MECCANICO!"
(poi mi ha ri-raccontato pure lui tutta la storia agonistica di Paolo, dalle legnate che dava a Biaggi anni or sono, alle sfide con Vale sulle supermotard, alla parentesi in SBK con Ducati ufficiale e via discorrendo)
Una domanda il manubrio della street r quanto costa e che differenza netta si prova??
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
avanti con le modifiche
![]()
Guarda, sarò onesto: il manubrio standard l'ho avuto pochissimo per poterti riferire delle reali impressioni alla guida, ma ritengo siano molto, se non completamente, simili...per quel che riguarda l'aspetto, invece, posso dirti che, colorazione e forma a parte, mi dà l'idea di essere più resistente rispetto alla prima dotazione Triumph...
Personalmente penso sia più una questione di gusti che altro...a me piaceva per il fatto che si integra meglio con la piastra e le manopole che sto aspettando.
Ad ogni modo il manubrio, da sito Triumph, viene 123,22; il kit per il montaggio 76,99.![]()