Ciao a tutti..qualcuno è interessato o sa dove poterne ordinare uno che non costi quanto quello di Mamma Trunf??
Vagix ,della kingred, fino a Luglio non prenderà nuovi ordinie magari qualcuno tra voi ha la dritta giusta da darmi...
![]()
Ciao a tutti..qualcuno è interessato o sa dove poterne ordinare uno che non costi quanto quello di Mamma Trunf??
Vagix ,della kingred, fino a Luglio non prenderà nuovi ordinie magari qualcuno tra voi ha la dritta giusta da darmi...
![]()

vorrà dire che aspetterò fino a settembre per il parafango anteriore e le plastiche chiusura strumentazione
in molti consigliano vagix per il buon rapporto prezzo-qualità che spero rimanga nel tempo
appena mi arrivano i fianchetti saprò confermare o meno la sua qualità
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 09/04/2010 alle 12:26

Mrs su tcp shop lo vende (ce l'ho su io,cerca per la speed,sono identici),ma poi devi darci tu il trasparente perchè non sono rifiniti come quelli di vagix (di cui ho paracatena-parafango).
Altrimenti molto bello è il triunz originale ,ma costicchia.....
Cerca su ebay.uk un parafango in carbonio per speed 1050 (qualsiasi anno),son certo verrà fuori un monte di roba.
E pensate che il mio parafango anteriore (kingredcarbon) sembra se lo sia perso per strada il corriere....![]()
Nel senso che vagix l'ha spedito, non è arrivato e l'SDA non sà nemmeno dire dove sia....