Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: NEGRO DI M......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    ho usato i termini nero e negro non casualmente

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ho usato i termini nero e negro non casualmente
    ho capito! (anche se non condivido ... anche perché il mio neurone non riesce a capire come si comporterebbe un negro a differenza di un nero )

e per il rumeno?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    OBSOLETE

Scendo a miami e dopo 10 minuti di stronzate arriva un NEGRO DI MERDA e mi dice...attento qua il negro sei tu...

la musica da ritardati la ascolto anch'io, probabilmente te non ci capisci un cazzo di niente, di musica, e probabilmente non capisci nemmeno una sega di figa e motori, basta vederti scrivere che sei depresso, mi spiace avrai avuto brutti incontri nella tua vita, ma tieniti un pò dietro, che se vai in giro a rappresentare l'italia con quelle parole è meglio fucilarti alle ginocchia, poi alle caviglie, e poi ai gomiti...e magari frantumarti i polsi...

tu sei il negro italiano....questo non lo dico io, ma è la sintesi dei tuoi commenti...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    OBSOLETE

Scendo a miami e dopo 10 minuti di stronzate arriva un NEGRO DI MERDA e mi dice...attento qua il negro sei tu...

la musica da ritardati la ascolto anch'io, probabilmente te non ci capisci un cazzo di niente, di musica, e probabilmente non capisci nemmeno una sega di figa e motori, basta vederti scrivere che sei depresso, mi spiace avrai avuto brutti incontri nella tua vita, ma tieniti un pò dietro, che se vai in giro a rappresentare l'italia con quelle parole è meglio fucilarti alle ginocchia, poi alle caviglie, e poi ai gomiti...e magari frantumarti i polsi...

tu sei il negro italiano....questo non lo dico io, ma è la sintesi dei tuoi commenti...
    la prima parte su miami non l'ho capita.
    di motori non capisco niente: è vero. ma non sono un meccanico e il mio obiettivo è quello di potermelo permettere, un meccanico, all'occorrenza.
    di figa non capisco niente: è vero. sono fidanzato da più di due anni con una ragazza ma è la prima storia seria, e prima non è che fossi stato lo scopatore folle.
    sulla depressione, boh, non mi pare di essere depresso, anche se avrei un buon motivo per esserlo: fino a un anno e mezzo fa vivevo in una città che malgrado i suoi limiti mi piaceva e ci stavo bene. adesso vivo in una città di merda che odio profondamente. certo, se vivessi a correggio sarei sicuramente più felice e tranquillo.
    sul continuo... cos'è ? ti sei sfogato? era tanto che volevi farlo e adesso hai avuto l'occasione e te la sei goduta? bene, mi fa piacere. non sono un tipo che sta simpatico a tutti e non mi interessa. a te ti sto antipatico? amen

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    la prima parte su miami non l'ho capita.
    di motori non capisco niente: è vero. ma non sono un meccanico e il mio obiettivo è quello di potermelo permettere, un meccanico, all'occorrenza.
    di figa non capisco niente: è vero. sono fidanzato da più di due anni con una ragazza ma è la prima storia seria, e prima non è che fossi stato lo scopatore folle.
    sulla depressione, boh, non mi pare di essere depresso, anche se avrei un buon motivo per esserlo: fino a un anno e mezzo fa vivevo in una città che malgrado i suoi limiti mi piaceva e ci stavo bene. adesso vivo in una città di merda che odio profondamente. certo, se vivessi a correggio sarei sicuramente più felice e tranquillo.
    sul continuo... cos'è ? ti sei sfogato? era tanto che volevi farlo e adesso hai avuto l'occasione e te la sei goduta? bene, mi fa piacere. non sono un tipo che sta simpatico a tutti e non mi interessa. a te ti sto antipatico? amen

Tranquillo è tutto ok, grazie dello sfogo....se lo prendi in culo da un negro, vedi di godere e non piangere....altrimenti fa male il doppio...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Tranquillo è tutto ok, grazie dello sfogo....se lo prendi in culo da un negro, vedi di godere e non piangere....altrimenti fa male il doppio...
    io stavo tranquillo prima e sto tranquillo adesso. sono una pietra insensibile.
    adesso metterei lo smile col pollice su, per sdrammatizzare, ma non so dove prenderlo e quindi niente.
    aggiungo una cosa su prima: il mio obiettivo ,se si può dire così, nei rapporti interpersonali, è sempre stato quello di stare sul cazzo a molti, simpatico a qualcuno e indifferente a nessuno. il fatto che tu rientri nella prima categoria mi fa piacere, perchè comunque mi sei utile. Da parte mia non c'è nessun rancore, nè antipatia nè tanto meno odio.
    ciao ciao

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    l'integrazione comporta uno sforzo, se io fossi trattato cosi in Svizzera ..cercherei di comprendere proprio il contesto in cui mi trovo...non credo che tutti gli svizzeri ogni giorno avrebbero voglia di scherzare su di me ..
    si ma, se tu andassi in svizzera, ti comporteresti da persona civile credo.
    cercheresti di integrarti, di non dar fastidio e fare la tua parte.
    sfido poi a trovar qualcuno che venga a romperti le palle (e se qualcuno lo facesse, è un coglione).

lo stesso vale qui.
    i neri/gialli/rossi/verdi che lavorano, non rompono le palle e cercano di integrarsi non son malvisti.

quelli vittime di razzismo et similia son ben altri....

ovvio che i casi di ignoranti che attaccano a caso sparando a zero su tutti ci son ovunque...
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io stavo tranquillo prima e sto tranquillo adesso. sono una pietra insensibile.
    adesso metterei lo smile col pollice su, per sdrammatizzare, ma non so dove prenderlo e quindi niente.
    aggiungo una cosa su prima: il mio obiettivo ,se si può dire così, nei rapporti interpersonali, è sempre stato quello di stare sul cazzo a molti, simpatico a qualcuno e indifferente a nessuno. il fatto che tu rientri nella prima categoria mi fa piacere, perchè comunque mi sei utile. Da parte mia non c'è nessun rancore, nè antipatia nè tanto meno odio.
    ciao ciao
    io ti vedrei bene al grande fratello ......

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io ti vedrei bene al grande fratello ......
    me lo dicono in tanti
    al gf ci andrei ma senza abbassarmi a fare i provini. mi devono chiamare e mi devono dire: vuoi farlo? e io direi di sì.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima