intanto buon appetito a VOI!!!!
ho provato con le pressioni da libretto, ma non riuscivo a guidarla, così ho portato a 2.3 e 2.5 e mi sembra di aver trovato il giusto compromesso, a proposito, io la Q2 le ho ancora montate, e ho da poco superato i 4000 KM. nonn mi rimane ancora molto, ma dipende che strade farò, in agenda ho due raduni, le finirò lì dove non vedremo molte curve, ma un buon ristorante, e ai 2 tipi qui sopra dovrebbe ricordar qualche cosa!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-4-2010-a.html
...a volte ritornano!

immagino siano ottime gomme.
tutti nè parlano bene.
sono curioso di capire quanto effettivamente ti durino....
cmq secondo me il consumo è troppo soggettivo,varia in base al stile di guida,alla moto,al peso del pilota,a quanto fà lo scemo inpennando ecc.
anke al tipo di strade.

scusate ma il posteriore delle q2 è bimescola come le rr? E a profilo come siamo messi, sono sempre veloci?
RAT PESCARA

Anch'io con le q2 ho abbassato le press. perchè dietro derapava di brutto,poi ho capito che ,per la tipologia della loro carcassa ,dunlop viaggiano più sgonfia di pirelli-metzler.
Si le qualifier 2 sono bimescola ditro,leggermente meno appuntite delle rr,ma sempre molto svelte.

io con le QII ci ho fatto attualmente 5500 km e il posteriore penso ne abbia per altri 1000... sono ottime gomme, le rimonterò sicuramente![]()
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...