post chiaramente di provocazione politica (parere personale)
![]()

post chiaramente di provocazione politica (parere personale)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

nonostante la mia ammirazione per fini, credo che come sono andati a casa del ragazzo spericolato dopo minuziose indagini per capire chi fosse tra migliaia di motociclisti, al presidente della mia adorata AN dovrebbero recapitare una multa visto che non ci sono dubbi su chi fosse su una moto senza casco

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Credo che visto che ha fatto pochi metri, in luogo (mi sembra) chiuso al traffico, non c'è l'obbligo del casco o comunque non mi sembra il caso prenderlo come esempio negativo. Premetto che non ho visto l'articolo in questione, nè un telegiornale, ma se è come penso è solo dietrologia.

Dammilamanina.it
Direi che il tuo discorso non fa una piega![]()
Ma visto tutte le boiate che sta facendo il mortadella![]()
ci vuole un diversivo per creare polemica.
Per il resto non mi pare che stia facendo un saluto Romano, ma solo preso molto bene mentre saluta con la mano, ovvio ci vorrebbe un filmato cosi non mi pare di poter dare giudizi !!
Ma si sa è solo un mio parere.