Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

con tutto quello che avete aperto (Consigli docet).....non c'è bisogno della grattata dal vivo .....
....e poi 23 dico 23 risultati utili , 1 punto di vantaggio (ma sono 2 realmente
)
e che volete di + ....,vincere lo scudetto con la Lazio sconfitta nel derby e in serie B ....e siete proprio incontentabili ......
proprio un pensiero del c@@@o![]()
Ultima modifica di Matrix; 12/04/2010 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
ooohhhhhhhhhh......finalmente....pensate pure alle fanciulleeeee....era ora......ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

non avevo dubbi
![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Ultima modifica di Hispano; 12/04/2010 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica
sorry ma da juventino da tempo me rimane solo da esse spettatore...
![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista