Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB solo perchè questo we non ho potuto usare la moto.... i veri rudi non hanno mai scuse
Originariamente Scritto da Intriplato i veri rudi non hanno mai scuse ma se tu il mese scorso eri a sciare.....senza moto!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma se tu il mese scorso eri a sciare.....senza moto! piegavo con gli sci nella neve
Originariamente Scritto da Intriplato piegavo con gli sci nella neve e io invece piegavo le camice stirandole
belle cose
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB e io invece piegavo le camice stirandole
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo non capisco queste linguacce....
Originariamente Scritto da LadyB non capisco queste linguacce.... se preferisci queste faccine...
Originariamente Scritto da 7373massimo se preferisci queste faccine... non capisco questo facile sarcasmo verso una povera fanciulla indifesa.....
Originariamente Scritto da LadyB non capisco questo facile sarcasmo verso una povera fanciulla indifesa.....
Regole del Forum