lui ha rubato fuori dal mondo del calcio e pagherà x questo,
pure il Parma calcio ha pagato x colpe dello sponsor Parmalat, e ricordo ai gobbi che noi sul campo non abbiamo mai rubato,
nemmeno la finale uefa del 94 a san siro eh eh eh
voi invece non avete pagato abbastanza e Moggi torna pure.....
ma va va
cmq se a Craxi hanno intitolato una piazza magari la intitolano pure a Tanzi, w l'Itaglia
la parmalat non era solo lo sponsor..era la proprietà ..e fare squadroni e pagare stipendi di campioni distraendo risorse finanziarie o usandone di occulte non è nè il max dell'etica nè della sportività..anzi, è proprio un caso ecclatante di doping "amministrativo" con illecito finanziario, finalizato al conseguimento di un risultato sportivo
.. almeno che buffon (ok del vivaio) cannavaro (cmq trattenuti e pagati fino ad offerte ecclatanti) almeyda, veron, crespo, inzaghi, bennarivo, dino baggio, asprilla ecc non giocassero gratis..
YouTube Video
la buon anima di Mosca sapeva già tutto!!
BASTATHEDOG
In questi ultimi giorni leggo il meno possibile delle cronache dal processo di Napoli.
Premetto che non sono pro-nessuno (sono da sempre milanista) ma tutto il marcio, forse si doveva immaginare,che sta venendo fuori mi disgusta e mi toglie "interesse".
Io vorrei parlare, discutere e magari litigare su tattiche, impostazioni di gioco, singole azione sezionate per i "movimenti" etc.......
ma il gioco di questi giorni non mi piace.
Non per "antiinterismo" ma per cronaca registro che i vertici di quella Società, quando è scoppiato lo scandalo, hanno sempre sbandierato la loro "purezza", e adesso ci si meraviglia se qualcosa si "ritorce" contro.
E' vergognoso vincere un titolo perso, forse anche per qualche episodio avverso, soprattutto per propria incapacità (vedi autorete di Materazzi da metà campo a Empoli), e assegnata molto frettolosamente.
PARMALAT era lo sponsor ufficiale,
Parmacalcio era un altra società distinta
quello che ha fatto Tanzi è stato condannato a 10 anni di reclusione in 1° grado, E IO DI CERTO NON LO DIFENDO, ANZI.....
ma è cmq fuori dai campi di calcio dove rubava e trafficava,
Moggi e la mafia calcistica italica magari non rubavano latte,
ma rubavano le partite alla faccia di milioni di italiani,
e t idico questo perchè qui si dice che Parmacalcio rubava, ma il Parma calcio le poche coppe che ha vinto le ha vinte giocando e sudando sul campo, non comprando gli arbitri,,,,,,,,,,,,,,ma rubando latte![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
sul piano sportivo avrà vinto i trofei "onestamente".
Rimane il fatto che le centinaia di milioni per acquisti mirabolanti (per chiunque ma specialmente per una "provinciale") provenivano da truffe ai danni dei risparmiatori.
Non mi dire che Parma calcio era una società a sè, prendi l'esempio del Milan da quando l'azionista di maggioranza non mette i propri capitali.....fa fatica ad chiudere il bilancio in pareggio.
Forse sono andato OT