Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mia75 Zitto tu! Che quando hai visto Imbruglia l'hai ricoperto di baci ( e non Perugina!) ed abbracci . Ma dimmi un pò, quando sono arrivato al rifornimento sull'autostrada, cosa stavate facendo tu e dega dentro la macchina che non riuscivo a vedervi???
Originariamente Scritto da totino Grazie Saraceno di avermi fatto da ambasciatore Hai ambasciato pure me, spero!!!??? Almeno questo
Originariamente Scritto da GreenArrow Hai ambasciato pure me, spero!!!??? Almeno questo E me lo chiedi??? Ovvio che si!!!
Originariamente Scritto da Mia75 Ciao Totino! Ci sei mancato ieri! Non c'ero neanche io...nessuno se n'è accorto?!
Originariamente Scritto da Saraceno Ma dimmi un pò, quando sono arrivato al rifornimento sull'autostrada, cosa stavate facendo tu e dega dentro la macchina che non riuscivo a vedervi??? Aspettavamo a voi!
Originariamente Scritto da GreenArrow Non c'ero neanche io...nessuno se n'è accorto?! Sai com'è, ormai siamo abituati alle tue assenze/ritardi, quindi non ci ha fatto caso nessuno!!!
Originariamente Scritto da Mia75 Aspettavamo a voi! Si, ma facendo cosa???
Originariamente Scritto da GreenArrow Non c'ero neanche io...nessuno se n'è accorto?! L'abbiamo notata la tua assenza, con Dega pensavamo che saresti venuto facendoci una sorpresa!
Originariamente Scritto da Saraceno Si, ma facendo cosa???
Originariamente Scritto da Mia75 L'abbiamo notata la tua assenza, con Dega pensavamo che saresti venuto facendoci una sorpresa! Ma insomma, Mia, smettila di prendere in giro i poveri Palermitani, di piuttosto la verità!!! Non hai fatto altro che saltellare per la gioia!!!
Regole del Forum