Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Anch'io ieri ho lavorato, ho fatto l'ambasciatore di totino e greenarrow!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 questa domenica mi è andata bene Bhe diciamo che tu lavori sempre.... il tuo lavoro è stare sul forum.....
Originariamente Scritto da Ghiro75 Bhe diciamo che tu lavori sempre.... il tuo lavoro è stare sul forum..... ...come potrò mai rifarmi una "verginità"? se anche gli amici mi umiliano
Originariamente Scritto da AVP191 ...come potrò mai rifarmi una "verginità"? se anche gli amici mi umiliano chiedi a orso...lui sà!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre chiedi a orso...lui sà! magari.........soddisferò le mie curiosità...un'altra volta ..non vorrei che.....una parola tira l'altra.......... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Originariamente Scritto da AVP191 magari.........soddisferò le mie curiosità...un'altra volta ..non vorrei che.....una parola tira l'altra.......... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: infatti è n'attimo!!
Originariamente Scritto da bagarre infatti è n'attimo!! non a caso....si dice........"'na botta e via!"
Regole del Forum