Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 forse un po' troppo taci che il tuo cupolino e sempre lindo e pulitissimo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless taci che il tuo cupolino e sempre lindo e pulitissimo SI L' HO consumato a forza di lucidarlo ma non andiamo off topic giuliana ha okki dapertutto
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da fearless taci che il tuo cupolino e sempre lindo e pulitissimo mi fate vergognare...sul mio c'è spiattellato un calabrone da una settimana
Originariamente Scritto da Buccaneer mi fate vergognare...sul mio c'è spiattellato un calabrone da una settimana io il cupolino non lo ho
Ultima modifica di ianez72; 14/04/2010 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 SI L' HO consumato a forza di lucidarlo ma non andiamo off topic giuliana ha okki dapertutto o magari xke' vai troppo piano...?? Originariamente Scritto da ianez72 io il cupolino non lo ho allora ti si spiattella sul casco il calabrone...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ o magari xke' vai troppo piano...?? allora ti si spiattella sul casco il calabrone...
Originariamente Scritto da fearless mi serve tra 15 giorni!!! abbiamo ancora margine ma neanche tantissimo!! tranquillo, ce la facciamo... Originariamente Scritto da abetzz Se lo sapevo le avrei prese da te....gli specchietti messi....davvero belli....molto ma molto belli.
Originariamente Scritto da ianez72 SI L' HO consumato a forza di lucidarlo ma non andiamo off topic giuliana ha okki dapertutto qualcosa mi sfugge Originariamente Scritto da Buccaneer mi fate vergognare...sul mio c'è spiattellato un calabrone da una settimana vergognati
Originariamente Scritto da fearless vergognati ok..allora stasera staro' 10 minuti con la faccia contro il muro in penitenza... Quanto siete cattivi!!
Originariamente Scritto da Buccaneer ok..allora stasera staro' 10 minuti con la faccia contro il muro in penitenza... Quanto siete cattivi!! se ti becco per le strade della nostra zona ti regalo un panno per pulirla di dove sei a proposito?
Regole del Forum