Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Vi posso assicurare che quando li prendono spesso arrivano leggermente ammaccati in caserma.
So bene che non è bello ... ma anche i Carabinieri si rendono conto che la legge non può fare molto e quindi provano a scoraggiarli ...![]()
Ultima modifica di Lonely_Rat; 15/04/2010 alle 09:27

io ho risolto prendendo un appartamento grande e dividendolo tra la mia famiglia e mia suocera... sembra una sciocchezza ma siccome i ladri "studiano" gli obiettivi, sapere che ci sono sempre persone dentro, di diverse età e abitudini (noi torniamo tardi o ci alziamo prestissimo, mia suocera c'è sempre durante il giorno ecc) disincentiva molto.
nella vecchia casa ho sorpreso un ladro e l'ho rincorso con la mazza da baseball per qualche centinaia di metri, per fortuna non l'ho raggiunto.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

tieni il cane in casa!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

cmq se si abita in città/centro paese o comunque non in campagna, il sistema migliore è l'allarme...ovviamente nel caso di The dog è difficile da installare perche i cani fanno massa e quindi potrebbe non riconosce la massa superiore e suonare anche solo con i cani
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....