Ultima modifica di crisgas; 16/04/2010 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Cris, anche noi gruppo di pavesi cazzari e refrattari alle strade a scorrimento veloce (leggi autostrada / tange) ci faremmo la statale che passa da Magenta e vien su, quindi da quella rotonda ci passiamo, se riusciamo a capire circa a che ora dobbiamo esser li meglio, altrimenti ci si vede ad Arona![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
mi spiace che non passiate da pettinari anche perche li ci sara un piccolo ristoro ed e` il luogo di incontro dove tutti ci incontreremo e da pavia ho visto su googlemaps per passare dal petti allungate di 20km che seinceramente non credo sia la motivazione per cui non vi fate trovare da pettinari.....ma comunque di questo si era gia discusso per tutte le info hai pm
comunque alla ratonda giardineria busto arsizio ore 11 anche un po prima
Ultima modifica di crisgas; 16/04/2010 alle 11:51
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

oh criss
se non mi vedi arrivare...o la batt era a terra e devi venire con i cavetti o mi sono perso!!!!!
ahahaha
Tocchiamo ferro ma le previsioni sono nettamente migliorate rispetto a ieri![]()