Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
devo cambiare gomme....e queste saranno le prossime scarpette della mia Triple!!!
Sapete dove posso farle montare a Roma ad un prezzo onesto?
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

Vai da Gyeffe, in Via Emilio Albertario n.7 (è una traversa di Via Boccea) vedrai l'insegna di un centro revisioni Magneti Marelli, scendi e chiedi di Massimo.
E' un amico dei ragazzi del forum (e lavoro permettendo bazzica il forum anche lui) prezzi onestissimi, lavora bene ed è un gran motociclista!!!
Digli che sei del forum e vedrai che trattamento...![]()
Thank's!!!![]()

Ieri mi parlavano anche delle nuove K2......ma sono in mescola? Sapete quali le differenze e quali consigliate per le nostre speed?
Ari Thank's

Gurada qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-k0-k1-k3.html
Io ho sotto le K2 sia anteriore che posteriore... e per ora sono le gomme con cui mi sono trovato meglio, ma è un giudizio molto personale.![]()
Bella grazie.....ora trovo il numero e gli faccio uno squillo
Me lo faranno u preventivo al telefono?
Mi rispondo da solo perchè ho appena chiamato e parlato con Massimiliano......
le K3 Interact non le aveva disponibili e le ho ordinate....prezzo 265,00 montate....sabato prox vado a mettere le scarpette nuove e tutta questa settimana sarà dedicata ai burnout...
Grazie mille a RED per la dritta.....e mi piace molto la tua regione![]()
Ultima modifica di Rik26; 16/04/2010 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica

a me fanno schifo in parte.
sono gomme per pistaioli, e/o per chi tira fuori la moto per fare i soliti 100 km del girettino del sabato.
sono svelte, si mangiano subito, e sul dritto si guastano velocemente.
hanno intagli piccoli, già da nuove a confronto con una Q2 sembrano che siano a metà vita.. dopo 2800 km non fanno affidamento, il posteriore va via..
bastametzeller![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
mi sà che non hai provato le K3
io ne ho già cambiati 3 treni ci faccio 3000-4000 chilometri e dal primo all'ultimo tengono da paura e non sono di certo uno che và al bar con la moto il mio giretto tipo domenicale è dai 600 a 800 chilometri in un giorno e mai andato in autostrada!!!!
Certo durano poco ma se vuoi una gomma performante non puoi chiedere di più