Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Brava gente Originariamente Scritto da fearless ONESTA Originariamente Scritto da Herbie 53 S O P R A T T U T T O
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
secondi solo agli ELETTRAUTO
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Il tel cinese non mi scarica gli MMS PPPPPDDDDD era Crespo gialloblù ai bei tempi
gli ultimi aggiornamenti dicono che fossero tutti interisti!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 secondi solo agli ELETTRAUTO
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
TCP Rider
Originariamente Scritto da Luca 865 E' uno schifo! Viene da indignarsi! quoto, soprattutto i benzinai, sono una classe da evitare..
Originariamente Scritto da Disagiato quoto, soprattutto i benzinai, sono una classe da evirare.. lo dico ad Annina
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo dico ad Annina io dico a tua moglie che sputtani i soldi!
Originariamente Scritto da Disagiato io dico a tua moglie che sputtani i soldi! ...io i soldi li investo in "moto"...non in videogame.. e cerca di restare on topic
Regole del Forum