Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T fuma fuma...
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
chi ha fatto la pole stamattina?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
é bello vederli così entusiasti sti giovani ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da fearless chi ha fatto la pole stamattina? Formula 1? - The Official F1? Website Vettel
Originariamente Scritto da ilberna Formula 1? - The Official F1? Website Vettel grazie non male alonso visto anche come si era messa ieri
Originariamente Scritto da fearless grazie non male alonso visto anche come si era messa ieri Si non male... Ma per restare in topic... schumi nono... Non lo vedo benissimo in chiave mondiale. E massa settimo. Peccato
direi che comincia ad avere le allucinazioni
DAI GAS!!! La mia STREET T.R.B.
come può un fiorentino immondo sfogliare tuttosport ???? io me lo chiedo
Originariamente Scritto da Acme Premesso che stamani avevo mal di pancia e ho consumato TuttoSport prima di poterlo sfogliare... vedo che c'è un articolo su Schumacher in cui parrebbe aver dichiarato di voler/poter vincere il mondiale di F1. Al di là del fatto che sempre FORZA ROSSE ma a me pare un pò fuori di cabesa... poi si è svegliato tutto sudato
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum