Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ma dove abiti animale, qui c'è il sole, ma non ho moto! abito nella terra delle terre, dove tutto è migliore, a Faenza miticia città di ceramica
Originariamente Scritto da Leo67 ma dove abiti animale, qui c'è il sole, ma non ho moto! Allora io vengo da te, ti sgaso sotto la finestra, poi me ne vado seguendo il sole.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Intriplato abito nella terra delle terre, dove tutto è migliore, a Faenza miticia città di ceramica ma Faenza fa cagare, l'ha detto anche Vulvano, e se lo dice lui.... vieni a Firenze, la città più bella d'Italia! Originariamente Scritto da simotrone Allora io vengo da te, ti sgaso sotto la finestra, poi me ne vado seguendo il sole. sarebbe già qualcosa, almeno sento il rombo di una moto...
Ultima modifica di Leo67; 17/04/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ma Faenza fa cagare, l'ha detto anche Vulvano, e se lo dice lui.... vieni a Firenze, la città più bella d'Italia! se migliora vado sull'abetone, BastaFirenze !!!! se piove ci vorrebbe DavidmjfPhon x asciugarsi i capelli in trattoria
Originariamente Scritto da winter1969 Io parto ora Sono i Futa perchè non c'è nessuno
oggi in giro solo i pelati... l'acqua scivola sulla loro testa
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da winter1969 Sono i Futa perchè non c'è nessuno cazzo poi vedi perchè non ti credo quando parti davvero Originariamente Scritto da Disagiato oggi in giro solo i pelati... l'acqua scivola sulla loro testa e le tue gomme scivolano sull'asfalto bagnato o tengono ?
Ultima modifica di Intrip; 17/04/2010 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato cazzo poi vedi perchè non ti credo quando parti davvero Guarda la web-cam minchione..........sono in posa
Originariamente Scritto da winter1969 Guarda la web-cam minchione..........sono in posa se scendi un pò ci sono Leo67 e il sole
a che ora si parte?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum