non mi dispiace, e la gomma da 160 dà tanta maneggevolezza
non mi dispiace, e la gomma da 160 dà tanta maneggevolezza
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
L'estetica e' un fattore soggettivo.....certo e' che questa non e' una moto per
chi deve avere il 180 ma ci trovi 2 dita di battistrada intonsi
chi deve avere lo scarico aperto per farsi sentire che arriva al bar del passo
chi deve avere lo scarico aperto ma :'' la moto non va come prima..che mappa metto ? ''
chi mette sospensioni racing senza saper regolare quelle originali e poi la moto 'sembra un' altra'...
chi mette 2500 euro di acessori inutili ma :'' la mia moto non e' da fighetti come qelle......di mer.a ''
chi ha bisogno dei consigli di un forum per intonare il colore del casco a quello degli stivali...
chi si aspetta di essere guardato ad ogni sosta...
decisamente una moto di nicchia.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
una delle moto + brutte e assurde mai viste da occhio umano !!!!!!!
non ha nulla che abbia un senso questa moto, nessun particolare salvabile
![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Quoto. Sia la CBF600 che la CBF1000 sono ottime moto, fatte per chi bada alla sostanza e non all'apparenza. La 1000, tra l'altro, non è poi così male rifinita, è una comoda e veloce tourer, alla metà del prezzo di una BMW e con l'affidabilità e l'economicità di gestione di una giapponese. Unico neo, la trasmissione finale a catena e non cardanica. Certo, al bar non fa un figurone, ma per questo ci sono la Street e la Speed. Mi astengo da commenti circa la questione gomma da 160...![]()