Gigi, come va? tutto ok?

Ultima modifica di Marcos; 17/04/2010 alle 20:39

Allora Gigi tutto ok? Ci rivediamo al prossimo giro.....con il sole...spero! A proposito mi sono trovato mooolto! bene! in vostra compagnia!
Pino
[QUOTE=mic56;3226145]Bravo, hai colto l'essenza.
Ma come mi insegni ogni evento ha diverse chiavi di lettura a seconda della sensibilità di chi legge.
Soltanto una persona rozza potrebbe vedere in trenta motociclisti che percorrono miglia (si, mi piace usare il termine miglia) sotto una bufera, potrebbe vedere trenta pirla.
Il livello culturale di questo forum mi rende sicuro che sono stati visti trenta cavalieri.
posso solo aggiungere una cosa che la solidarietà che ho provato in questo gruppo di quasi sconociuti tra loro è stata MAGNIFICA E UN GRAZIE A SAM ,GIUSEPPE E ALL 'ALTRO MOTOCICLISTA DI CUI NON MI RICORDO IL NOME(scusami) PER L'ASSISTENZA POST CADUTAe comunque un grazie a tutti a tutti per le parole di conforto![]()

mi spiace non essermi accorto del fatto che tu fossi scivolato... il serpentone di moto era lungo ed in mezzo alle curve non potevo vedere chi c'era in coda... anche se forse è andata meglio così... fermarsi in tanti sotto l'acqua ed in mezzo ai tornanti non è una buona idea.
Ovviamente grande Sam, attrezzatissimo e competente meccanico sul campo.![]()

Compagneros ! la telecamerina ha fatto delle belle riprese, ora devo solo capire come caricarle sul forum per farvele vedere.
caro sam, in confronto a te, mac giver è ... un principiante!
Ultima modifica di giuseppe 64; 17/04/2010 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
Pino