COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

aaa ma allora lo avete già provato???
io l'ho scoperto ieri su ebay e ieri sera ne parlavo con amici..
beh.. secondo me sono soldo buttati ma credo che lo prenderò!!
Resta sporco dopo il lavaggio??? azzquindi si dovrebbe smontare per pulire le spazzole e poi rimontare per ingrassare... ma a quel punto non conviene in termini di tempo
![]()
Difatti io lo uso solo per pulire la catena (in questo l'accrocchio funziona davvero bene) poi asciugo ben bene la catena e alla fina le spruzzo l'olio spray direttamente.
Le spazzole le pulisco ogni 2 - 3 lavaggi catena.![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
wembo!!!sei un mito...sono riuscita a capire anche io come si fa che sono una femmina e mi sono detta che quasi quasi mi cimento, sei stato talmente preciso .... grazie grazie grazie!!!!MITICO!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

ok... vedo di prenderlo in società con un amico così spendo meno...
su youtube ci sono molto video a riguardo...
e girando girando ho trovato anche questo!!!!! che sinceramente sfora decisamente sull'ESAGERATO
è un sistema fisso e permanente di lubrificazione catena! programmabile e piuttosto tamarro visto che quando funziona emette luci colorate
il video vi avviso mette un po nervoso perchè stacca continuamente sull'affare e poi torna con la dimostrazione
YouTube - Cameleon Oiler programmation and presentation
YouTube - Cameleon Chain Oiler

sei stato molto chiaro...
![]()

ciao volevo sapere la chiave dinamometrica neuton metri è:!
da 1/4
da 3/8
da 1/2 perchè avevo intenzione di comprarla...
grazie![]()
Ciao a tutti! Anzitutto vorrei fare i complimenti per la discussione aperta riguardo all'argomento, visto che è molto dettagliata e illustrata in ogni singola parte, detto questo, avrei delle domande da porvi....
gradirei che mi rispondesse qualcuno del calibro di wembo o altro luminare.
Dato che possidedo una Street da 2 mesi e non ho mai eseguito una pulizia di catena, ogni quanti Km mi consigliate di farla?. C'è chi mi dice dopo ogni 3/4 lubrificazioni dovrebbe essere fatta, ma non ne sono tanto sicuro, secondo voi?![]()
Una volta effettuata la pulizia, personalmente vorrei procedere all'ingrassatura tramite spray il giorno dopo e stavo leggendo che il miglior metodo è quello di farla a "catena calda" ( condivido); a questo punto la mia domanda è...dopo quanti Km si riesce ad ottenere una "catena calda" senza l'ingrassatura per poi essere pronta per essere fatta?
Ultima domanda : Dato che ho effettuato una ingrassatura da poco ho notato che le maglie esterne sono di un bianco secco, è normale?
Grazie per chi mi aiuterà e scusate l'ignoranza. Ciao!
Ma per la la regolazione se non si ha il monobraccio?
Uguale?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA