Ultima modifica di Cesare-Skabry; 18/04/2010 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
Grazie Peo, si son venuti molto bene, l'ultimo è il più gustoso mi son fatto anche un bel pezzo tirato da solo ed è venuto una figatanonostante fosse il primo vero tentativo serio con la nuova telecamerina.
Dimenticavo, il terzo è in upload, tra circa 1 oretta e mezza dovrebbe essere on![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Per Cesare-Skabry: non so se hai notato al secondo 22 del primo video, è immortalata un'azione che hai sempre negato di compiere...
Stavolta non hai scuse!!!
p.s. ancora complimenti a badsephirot per i video!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
spero di averti preso, nella parte 3 io ho tirato ma senza prendere mai rischi ( a parte il brecciolino di merda alla chiesetta, e dire che il leso me lo aveva anche detto...) ci sono stati un paio di rallentamenti, uno è luciae prima una street che non riuscivo a passare, chi era?
non è che potevo amazzarmi per fare il video a tutti![]()
Ultima modifica di badsephirot; 18/04/2010 alle 19:11
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ammetto k nn ricordo d'esser stato superato dal monster...ma se avete preso l'hyper k mi è passato direttaente sopra la testa......
ti riferisci al video 2 o al futuro??
nel secondo caso speo di essere il lo streeter(anke se dubito)
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]