Ho guardato ripetutamente il filmato....., non trovo nulla di strano, potrei anche fare una sintesi dei primi 30'' ...:
Si vedono CHIARAMENTE.....dei motociclisti all'uscita di un tornate, un primo motocic. sorpassando un secondo motocic. educatamente gli augura " BUONA STRADA"..., il secondo motocic. ( un paracarro probabilmente ) viene superato anche da un terzo motocic.
( quello con la telecamera...oltretutto gran manico guidare e riprendereforse con tre mani) e......li una lieve aberrazione ( dovuta alla scarsa qualità dell'obbiettivo probabilmente), fà sembrare che il primo motocic. abbia un...un...scarto
un deformazione dell'immagine sembra addirittuRA che la moto abbia un sussulto, tant'è vero che il motocic. è rimasto sempre morbido fluido impassibile propio da chi ...non ha avuto alcun problema.
Irsch sei un istigatore.........e porti gli amici in un isterismo collettivo vedendo ciò che non è..............
Fiuuuuuuuuu che fatica
In più, io con il mio cancello....... ? ? ? naaaaaaaaaaa.
Più comprensibile Voi con le vostre motorette ()
piccole corte leggere e..........., con la Vostra giovane età.
Aberrazione line cadenti obbiettivi di plastica Telecamere in regalo dentro la patatine .... ,che devo dì........ !

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh... belle cose!
grande brontolo!!!!!
WE ARE GENOA!

Le foto parlano chiaro complimenti![]()
Eh..se avevi la camrina girata al contrario filmavi solo me..ho fatto tutta la strada dietro a te!!!
Quoto!!!
Qui ci sono..me lo sento!!
Idem!!
Peodrosa!!! Ma no daii..eri forte!!! Solo che ci è sfuggito quel maledetto Hyper!!! Ma quanto andava?? Porgetegli i miei complimenti!!!
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..